Perchè scegliere la vela?

Il mondo della vela è divenuto da tempo strumento di marketing e mezzo di promozione aziendale. Il pubblico è coinvolto a vario titolo e diventa di anno in anno sempre più numeroso ed eterogeneo, il target è prevalentemente maschile accomunato da un livello socio-culturale medio-alto. Sono diversi e molteplici gli attori che ritengono interessante questo veicolo pubblicitario con cui il nome dell’azienda, il marchio, il brand si affiancano e partecipano ad un affascinante contesto sportivo, segnato e percepito sempre come contesto dinamico ed avvincente, dove tecnica, esperienza, coraggio, agonismo e vigore si coniugano in un seducente risultato estetico.

 

Sponsoring

Nell’ambito delle strategie mirate alle brand awareness, le attività di sponsoring rappresentano una soluzione particolarmente mirata poichè consentono alle aziende attraverso la scelta dell’evento e del partner cui associare la propria immagine, di favorire Brand visibility e Brand recall. E’ lo strumento ideale per favorire partnership nazionali ed internazionali. La massima efficacia di questo tipo di operazioni è favorita dall’affiancare aziende e attività che condividano alcuni dei valori promossi:
• Dinamismo
• Lavoro in Team
• Tecnica
• Amore per lo sport
• Sostenibilità
• Precisione e affidabilità

Visibility

Il marchio posizionato sulle vele o sullo scafo di Patricia
Il logo dello sponsor su tutto il materiale divulgativo ed informativo di UnoUnoCinque:
1. Sito web: unounocinque.it
2. Canali social di UnoUnoCinque: Facebook+Instagram+ Youtube
3. Iniziativa Sociale (II Edizione) in collaborazione con AIL Napoli per il progetto “Sognando Itaca” in programma il prossimo 21 Giugno 2017.
4. Possibilità di personalizzazione divise o accessori del team.
5. Personalizzazione di gadget e roll up
Inoltre durante tutti gli eventi, non solo le regate, vengono effettuate riprese da operatori , uffici stampa, fotografi e videomaker per servizi pubblicati su varie TV locali, telegiornali sportivi, pagine sportive e quotidiani nazionali.


Credono in noi

 
Kbirr Logo Sonsor
 

Sei interessato a diventare sponsor? Scrivici

Acconsento al trattamento dei dati personali secondo le condizioni espresse nella pagina d’informativa sulla privacy *